Note legali

Crediti

Ideazione e realizzazione:

Questo negozio online è stato creato usando il software PrestaShop Shopping Cart, sviluppato dalla web agency DbNet Srl.

Disposizioni generali

Ai fini delle presenti condizioni di utilizzo per Utente si intende il soggetto che fruisce dei servizi offerti dal sito LIVIANACALZATURE.IT, sia qualora si limitasse alla consultazione delle informazioni inserite sia qualora procedesse all’utilizzo delle aree riservate.

Requisiti e obblighi dell’Utente

L'Utente si obbliga a non accedere alle aree riservate qualora non sia il vero e legittimo titolare delle credenziali di accesso.

Ulteriori obblighi dell’Utente

L’Utente è tenuto a fruire del sito web e dei servizi per esso offerti nel puntuale e costante rispetto della legge, dell’ordine pubblico e del buon costume (comprese le norme consuetudinarie riconducibili alla c.d. Netiquette) e di quanto stabilito nelle presenti condizioni di utilizzo.

Obblighi, garanzie ed esoneri di responsabilità del Titolare

Il Titolare si impegna a fornire all’Utente la fruibilità online del sito web e dei servizi per esso offerti, nonché gli strumenti di comunicazione ad essi collegati, curandone la implementazione compatibilmente all’attuale stato di evoluzione degli strumenti informatici. Fermo restando quanto stabilito al punto precedente, il Titolare, in considerazione del fatto che alcune pagine del Sito sono allocate su spazi Web altrui e da questi gestiti, non assume alcuna responsabilità per qualsiasi eventuale interruzione e/o sospensione del servizio erogato e/o altra limitazione della fruibilità del servizio stesso in ogni sua parte, per problemi tecnici propri e/o di terzi generati da fattori o circostanze al di fuori del proprio controllo. In caso di problemi nel funzionamento di parti del sito, l’utente potrà segnalarli all’indirizzo info@livianacalzature.it

Product added to compare.