PAGAMENTO SICURO

LIVIANACALZATURE.IT garantisce la possibilità di effettuare acquisti online con pagamenti rapidi e sicuri, tramite PayPal e carta di credito.

Dati di fatturazione

LIVIANACALZATURE.IT richiede l'inserimento di dati di fatturazione specifici nel corso della procedura di check out. Il sistema ripropone gli stessi dati anche per gli acquisti successivi, ma consente di modificarli in qualsiasi momento. Una volta effettuato il pagamento, riceverai la fattura nella tua casella di posta elettronica. I prezzi visualizzati all'interno delle pagine del sito sono comprensivi di IVA per i paesi aderenti alla Comunita Europea altrimenti sono esenti.

Sicurezza sul web

LIVIANACALZATURE.IT ti garantisce uno shopping sicuro, grazie ad elevati standard di sicurezza per proteggere i tuoi dati personali e le informazioni relative alla tua carta di credito da accessi non autorizzati. Le transazioni sono tutelate attraverso avanzati sistemi tecnologici e di codificazione (SSL) e all'utilizzo del certificato Comodo che garantisce il maggior livello di protezione nel campo dell'e-commerce.

METODI DI PAGAMENTO

I prezzi pubblicati sul sito, i pagamenti, e le fatture degli ordini sono in Euro. LIVIANACALZATURE.IT invita i clienti a contattare il proprio istituto bancario per richiedere informazioni dettagliate sui tassi di cambio e commissioni bancarie relative alla propria transazione.

Le seguenti forme di pagamento sono accettate da LIVIANACALZATURE.IT

CARTA DI CREDITO

Al momento dell’acquisto, i Clienti immettono i dettagli della propria carta di credito in un sistema bancario elettronico protetto, fornito da CartaSi X-Pay. E’ possibile effettuare gli acquisti tramite Visa, Mastercard, Postepay.

Tutte le transazioni sono processate tramite server sicuro X-Pay, garantendo ai Clienti di LIVIANACALZATURE.IT  la massima protezione dei dati. Gli operatori del Servizio Clienti di LIVIANACALZATURE.IT non sono in nessun modo autorizzati a richiedere o ad accettare numeri di carta di credito e/o estremi di validità della stessa.

Se i fondi esistenti sono sufficienti all’acquisto e i dettagli bancari forniti sono validi, la transazione verrà processata  istantaneamente. La carta di credito utilizzata sarà addebitata al momento dell’acquisto anche in caso di pre-ordine sebbene la spedizione di tali articoli avvenga più avanti nella stagione.

PAYPAL

Scegliendo il metodo di pagamento PAYPAL il cliente può pagare direttamente tramite il Suo conto Paypal. LIVIANACALZATURE.IT si riserva il diritto di spedire la merce unicamente all’indirizzo indicato sull’account verificato da Paypal. In caso il cliente scelga di procedere al pagamento tramite il servizio PayPal Express Checkout, il Sistema importerà automaticamente le informazioni incluse nell’account PayPal utilizzato. Per qualsiasi errore e/o dato non aggiornato AGO.BONA. SRL non si assume alcuna responsabilità.

Desideriamo ricordare ai nostri nuovi clienti che LIVIANACALZATURE.IT può richiedere alla Banca o Paypal di verificare la transazione, anche contattando la banca controparte. Tale verifica potrebbe provocare qualche ritardo nella spedizione dell’ordine. LIVIANACALZATURE.IT si riserva il diritto di richiedere ai nuovi Clienti la spedizione della merce all’indirizzo di fatturazione della stessa.

PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO

E' possibile il pagamento in contrassegno, con costo pari a 10€.

Product added to compare.