Scegliendo il metodo di pagamento PAYPAL il cliente può pagare direttamente tramite il Suo conto Paypal. LIVIANACALZATURE.IT si riserva il diritto di spedire la merce unicamente all’indirizzo indicato sull’account verificato da Paypal. In caso il cliente scelga di procedere al pagamento tramite il servizio PayPal Express Checkout, il Sistema importerà automaticamente le informazioni incluse nell’account PayPal utilizzato. Per qualsiasi errore e/o dato non aggiornato AGO.BONA. SRL non si assume alcuna responsabilità.
Desideriamo ricordare ai nostri nuovi clienti che www.livianacalzature.it può richiedere alla Banca o Paypal di verificare la transazione, anche contattando la banca controparte. Tale verifica potrebbe provocare qualche ritardo nella spedizione dell’ordine. www.livianacalzature.it si riserva il diritto di richiedere ai nuovi Clienti la spedizione della merce all’indirizzo di fatturazione della stessa.
Questo tipo di pagamento costa meno del contrassegno, evita di passare alla posta e fare la fila per il ritiro, permette la consegna direttamente a casa vostra senza alcuna formalità.
Tuttavia, la merce sarà spedita solo dopo l’effettivo accredito sul conto bancario, pertanto è da utilizzare se non avete particolare urgenza.
Se il bonifico non perverrà entro 5 giorni dall'ordine, lo stesso verrà annullato.
La causale del bonifico bancario dovrà riportare il numero dell'ordine e il nome e cognome dell'intestatario.
Intestato a AGO.BONA s.r.l.
BANCA DEL CREDITO COOPERATIVO DI ROMA
IBAN: IT 51 Q 08327 84810 000000010592
Al momento dell’acquisto, i Clienti immettono i dettagli della propria carta di credito in un sistema bancario elettronico protetto, NEXI. E’ possibile effettuare gli acquisti tramite Visa, Mastercard, Postepay.
Tutte le transazioni sono processate tramite server sicuro NEXI, garantendo ai Clienti di www.livianacalzature.it la massima protezione dei dati. Gli operatori del Servizio Clienti di www.livianacalzature.it non sono in nessun modo autorizzati a richiedere o ad accettare numeri di carta di credito e/o estremi di validità della stessa.
Se i fondi esistenti sono sufficienti all’acquisto e i dettagli bancari forniti sono validi, la transazione verrà processata istantaneamente. La carta di credito utilizzata sarà addebitata al momento dell’acquisto anche in caso di pre-ordine sebbene la spedizione di tali articoli avvenga più avanti nella stagione.
Il contrassegno (pagamento alla consegna) prevede un costo aggiuntivo di € 10,00 al totale dell'ordine e può essere effettuato per ordini con importo massimo di € 400,00. Inoltre, prima che l'ordine venga evaso, verrete contattati telefonicamente per confermare sia l'indirizzo che l'ordine stesso e ad un mancato contatto telefonico verrà inviata un'email per un'ulteriore conferma evitando cosi l'annullamento del suddetto ordine.