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SPEDIZIONI GRATUITE DA 80€ - RESO GRATUITO PER SOSTITUZIONE
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Resi e sostituzioni

Prima di inviarci qualsiasi prodotto per restituirlo, leggi con attenzione le nostre regole e politiche per la restituzione: verifica che il prodotto rientri nei casi previsti prima di inviarlo fisicamente. 

Non possiamo processare prodotti che ci vengono restituiti senza prima informarci sui termini della restituzione.

Se vuoi restituirci tutto o parte del tuo ordine, dovrai prima contattare il servizio clienti all'indirizzo: ordini@livianacalzature.it 

Regole generali

Dal 1 Gennaio 2020 ai prodotti spediti (salvo alcuni prodotti contrassegnati) sono applicati dei security tag gialli/arancioni numerati con logo LIVIANA SHOESTORES. Tali security tag rappresentano un sigillo di garanzia che il cliente troverà su ogni prodotto ricevuto. Una volta rimosso il security tag il prodotto verrà considerato come indossato e pertanto non conforme alle condizioni di reso stabilite dai termini e condizioni di AGO.BONA. SRL. Qualora il cliente restituisca il prodotto senza security tag o con security tag manomesso, anche entro i termini stabiliti dalle condizioni di reso, AGO.BONA. SRL si riserva il diritto di trattenere il 10% del totale da rimborsare al cliente. Inoltre, i prodotti resi non devono essere indossati né lavati, i cartellini devono essere integri. LIVIANACALZATURE.IT si riserva di verificare l’integrità del prodotto al momento del reso.

Per policy aziendale le pochette non posso essere restituite o cambiate con altri articoli.

Ai sensi del D.Lgs. n.185/99 il consumatore ha diritto di recedere dal contratto senza penalità e senza dare alcuna spiegazione per un periodo di quattordici giorni lavorativi dal giorno in cui riceve i prodotti. Il Diritto di Recesso si esercita con l'invio, entro il termine previsto, dell’apposito form integrato per la richiesta resi. Non è previsto diritto di recesso dal contratto quando si tratta di fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati (per il colore, misura, tessuto...) o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente.

Qualora sia avvenuta la consegna del bene, il cliente può restituire il suddetto entro lo stesso termine di quattordici giorni lavorativi decorrenti dalla data del ricevimento della merce. I prodotti restituiti dovranno essere integri e nella loro confezione originaria. Tutte le calzature ed accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno, pena una decurtazione dal 10% al 30% alla quota del rimborso in base al tipo di danno recato. I resi devono essere spediti all’interno della scatola con cui l’ordine è arrivato o in una scatola adatta alle spedizioni.

Si richiede, inoltre, di aggiungere lo scontrino fiscale nella scatola.

Italia

Il reso in Italia è sempre garantito per qualsiasi ordine entro 14 gg lavorativi . i prodotti potranno essere restituiti facendo la medesima richiesta dal form ufficiale per resi il quale autorizzerà la restituzione a spese del cliente.

Reso parziale: qualora il cliente che avesse acquistato decidesse di restituire parzialmente il suo ordine Il cliente potrà comunque restituire il pacco a sue spese entro i termini stabiliti dalla legge.

I resi autorizzati dovranno pervenire presso la nostra sede al seguente indirizzo:

AGO.BONA. SRL - Via Tiberina Km15, 00060 Capena RM c.c. Tiberinus

 

RICHIESTA DI RIMBORSO:

Nel caso in cui si voglia richiedere un rimborso la merce da rendere dovrà essere spedita da parte del cliente con il corriere che preferisce (le spese di rientro non verranno rimborsate).

Se uno o più prodotti ordinati non soddisfano le tue aspettative, puoi richiedere un reso entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce.
Il reso può riguardare tutti gli articoli di un tuo ordine, o anche solo una parte.

  • attiva la procedura di reso, dalla tua area riservata, sulla riga dell'ordine da restituire clicca sul simbolo  .
    Si aprirà la pagina per effettuare il reso. Nella sezione "Scegli come vuoi restituire gli articoli" deve scegliere come opzione per la restituzione dei prodotti "Spedizione a carico del cliente";

Una volta che l'articolo rientrerà nei nostri magazzini, dopo averne accertato il buono stato, verrà restituito l'importo della merce resa ( tempo stimato per il rimborso 14 giorni lavorativi ) e non sono compresi nel rimborso i costi spedizione e costi accessori (contrassegno).

Prima di restituirci un prodotto, chiediamo di verificare con attenzione che vengano rispettate tassativamente tutte le condizioni di seguito descritte:

  • fare richiesta di reso merce entro 14 gg dalla data di consegna
  • i prodotti dovranno essere correttamente posizionati e imballati. Il collo di reso dovrà essere, ben chiuso e sigillato con un nastro adeguato
  • i prodotti dovranno avere le etichette in tessuto del brand ben applicate, ed il cartellino perfettamente integro, in alcun modo e per nessun motivo dovranno essere stati rimossi dalla posizione originale, come non dovrà essere rimosso qualsiasi altro oggetto o accessorio applicato originariamente al prodotto
  • ogni prodotto dovrà essere restituito nelle medesime condizioni in cui è stato originariamente spedito, non dovrà essere in alcun modo: macchiato, danneggiato, lavato, stirato, impropriamente indossato, e non dovrà presentare pieghe derivanti da incuria.
  • Ai clienti che beneficeranno della sostituzione del prodotto, ed inoltreranno una nuova richiesta di reso della taglia ricevuta, saranno addebitate le spese di entrambe le spedizioni di ritorno.

Se anche una delle condizioni appena citate non venisse rispettata, la Ago.Bona s.r.l. si riserverà il diritto di non accettare il reso, quindi la merce sarà rispedita indietro a spese del cliente.

RICHIESTA DI SOSTITUZIONE:

Questa scelta permetterà di ridurre i tempi di consegna del nuovo articolo, al momento della consegna del nuovo ordine il corriere ritirerà il prodotto che si intende restituire. Il reso può riguardare tutti gli articoli di un tuo ordine, o anche solo una parte.

Se vuoi restituire un prodotto per problemi di taglia o colore, o se comunque vuoi sostituirlo con un altro di importo pari o superiore, offriamo la riconsegna gratuita dell'articolo da rendere:

  1. Trova la taglia o l'articolo che desideri in sostituzione, acquistalo e fai un nuovo pagamento;
  2. Attiva la procedura di reso, dalla tua area riservata, sulla riga dell'ordine da restituire clicca sul simbolo  .
    Si aprirà la pagina per effettuare il reso. Nella sezione "Scegli come vuoi restituire gli articoli" specifica come opzione per la restituzione dei prodotti "Ritiro contestuale alla consegna di un nuovo articolo";
  3. Seleziona l'ordine che contiene il prodotto da sostituire per richiedere che il corriere ritiri il prodotto da rendere nel momento in cui consegna quello nuovo.

Non appena avremo ricevuto la merce resa e ne avremo verificato il perfetto stato, provvederemo a rimborsarti secondo le modalità che avrai prescelto. Le spese di spedizione per sostituzione merce sono gratuite una sola volta per ordine. Non sono compresi nel rimborso i costi spedizione e costi accessori (spedizione veloce, contrassegno).

Servizio Clienti

Lun-Ven 10-13 / 15-17.30

Reso Facile

gratuito per sostituzione

Spedizione gratuita

per acquisti da 80,00 Euro

Pagamenti Sicuri

PayPal, Carte di Credito, Bonifico, Contrassegno

Punti Vendita

Liviana Calzature Fonte Nuova
Via delle Molette, 240/241,
00013 Fonte Nuova RM
Liviana Calzature Capena
Via Tiberina Km15,
00060 Capena RM

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