( 10/12/2025 )
Laura
Sito ben fatto, azienda seria e show-room ben fornito. Gli stivali sono arrivati in tempi brevissimi. Grazie
( 07/12/2025 )
Debora
(VR)
Ho acquistato una scarpa melluso, ma era grande. Hanno sostituito la mia scarpa in breve tempo e ho restituito il reso alla consegna della scarpa corretta. servizio clienti disponibile sia al telefono che via mail. Consiglio.
( 05/12/2025 )
Debora
(VR)
Ho acquistato una scarpa, ma purtroppo era grande, ho seguito la procedura di reso per sostituirla e sono stata supportata dal servizio clienti sia telefonicamente che via e-mail. Nel giro di 2 giorni avevo la scarpa corretta. Complimenti per la professionalità e serietà. Un saluto particolare a Beatrice. Consiglio.
( 01/12/2025 )
Tania
Ho trovato subito quello che cercavo. Regalo riuscito
( 30/11/2025 )
Francesca
Ottima offerta, spedizione veloce e confezione impeccabile! Complimenti!
( 26/11/2025 )
Rosita
Fantastica
( 26/11/2025 )
Maria
Soddisfatta dell' acquisto, ottime scarpe valleverde
( 25/11/2025 )
Michela
Tutto perfetto, sia le scarpe che la spedizione
( 24/11/2025 )
Valeria
Gentilissimi, merce rispondente a quanto ordinato, tempi rapidi di consegna. Consigliatissimo
( 22/11/2025 )
Antonio
Secondo le aspettative
( 20/11/2025 )
Anna
Il sito è stupendo, molto professionali, hanno inviato appena possibile il pacco. Le scarpe sono stupende. Consiglio questo negozio!
( 19/11/2025 )
Fiorella
Stivaletti come descritti. Taglia perfetta. Consegna in orario! Molto soddisfatta!
( 12/11/2025 )
Gabriella
Thiene (VI)
Pessima! Ho dovuto pagare per la restituzione di un paio di stivaletti di cui uno non mi entrava nel piede- penso difettato- e inoltre h ho dovuto pagare anche il corriere per la restituzione del pacco, a differenza di tutti gli altri negozi online che mandavano gratuita.ente a casa il corriere. Non acquisterò mai più nulla da Liviana calzature!
LivianaCalzature
Gentile Cliente, ci dispiace sinceramente che la sua esperienza non sia stata pienamente positiva e comprendiamo il suo disappunto. Desideriamo tuttavia precisare che, in fase di acquisto, sono stati da lei accettati i nostri Termini e Condizioni di vendita, nei quali è chiaramente indicato che le spese di reso sono a carico del cliente, salvo nel caso in cui venga accertato un effettivo difetto di conformità del prodotto. Prima della sua richiesta di reso, durante una conversazione telefonica con una nostra collega, le era stata proposta la possibilità di rinviarci la calzatura per una verifica presso l’azienda produttrice, così da accertare l’eventuale difetto da lei riscontrato, che tramite foto non poteva essere verificato. Come correttamente spiegato, qualora l’azienda avesse confermato un difetto, tutte le spese sarebbero state a nostro carico; in caso contrario, la spedizione per la restituzione sarebbe rimasta a suo carico. Dopo aver valutato le due opzioni, lei ha scelto di procedere con un semplice reso per taglia non idonea, senza richiedere la verifica del difetto. Nella richiesta di reso è stato infatti indicato come motivo “articolo troppo piccolo”, senza ulteriori segnalazioni nel campo note né tramite email. La pratica è stata quindi gestita nel pieno rispetto delle procedure e delle regole indicate in modo chiaro e trasparente sul nostro sito. Ci dispiace che la situazione abbia generato insoddisfazione, ma le assicuriamo che abbiamo agito con la massima correttezza, disponibilità e trasparenza, come sempre facciamo con tutti i nostri clienti. Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento e speriamo di poterla accogliere nuovamente tra i nostri clienti in futuro. Cordiali saluti, Il Team di Liviana Calzature
( 11/11/2025 )
Jeanine
Grazie per Voi!!!
( 11/11/2025 )
Daniele
Ineccepibili
( 11/11/2025 )
valeria
Acquisto arrivato in ottime condizioni.
( 11/11/2025 )
Ileana
Spedizione rapida. Calzature di ottima qualità. Pienamente soddisfatta
( 09/11/2025 )
FABIO
Tutto Perfetto!
( 07/11/2025 )
ELISABETTA
TUTTO OK
( 07/11/2025 )
ELENA
Invio veloce, articolo imballato bene. Tutto perfetto